02-33496275

<h2><a href='http://www.cpjed.it/e-commerce.html' target='_blank'>E-Commerce</a></h2><p>Acquista On-Line i tuoi prodotti Informatici, professionali e di alta qualità!
</p><h2><a href='http://www.cpjed.it/assistenza-tecnica.html' target='_blank'>Assistenza Tecnica Informatica</a></h2><p>Assistenza sia Hardware che Software per ogni tipo di esigenza!
</p>
Joomla Modules

Le riparazioni dei personal computer workstation server stampanti e tutto l’hardware in generale vengono normalmente effettuate presso il nostro laboratorio interno, solo quei  prodotti coperti da garanzia direttamente dal produttore vengono inviati ai relativi centri di assistenza nazionali. Il nostro laboratorio si occupa di tutte quelle riparazioni attinenti i componenti hardware, la sostituzione e l’assemblaggio, sia di personal computer workstation server ( Vedi categorie interventi ). Ogni servizio offerto è coperto da garanzia, va distinta comunque la garanzia per interventi software e garanzia per interventi hardware. Per quanto riguarda l’hardware il termini di garanzia vengono imposti dalle case produttrici, di conseguenza saranno sempre quest’ultime a risponderne in base alle loro disposizioni, di cui Cpjed non ha alcuna facoltà decisiva ( Vedi garanzia prodotti ). Per quanto riguarda il software anche qui vanno distinti i vizi di forma derivanti da malfunzionamento del prodotto stesso, di cui ne risponde sempre il produttore, o di malfunzionamenti derivanti da errate configurazioni/installazioni. Gli errori durante una normale installazione, o durante la configurazione del prodotto possono avvenire, va detto che sono comunque rare le volte che questo avviene, in quanto lo stesso software segnale eventuali anomalia in fase di configurazione/installazione. Per quelle volte in cui ciò avvenisse la garanzia ha una durata di trenta giorni. La garanzia sul software è sempre limitata ad un breve periodo per la natura dello stesso software, essendo spesso aperto, quindi libero di essere modificato da chiunque è sovente che involontariamente capitino delle manomissioni o per vie dello stesso utilizzatore o anche tramite virus o programmi aggiunti successivamente, sono molteplici le varianti che possono influenzare il software durante la sua vita, per questo motivo si limita la garanzia al tempo necessario per testare il buon funzionamento dell’applicazione relativa al determinato software. Di fatto se i programmi o il sistema nella sua interezza funziona per i venti o trenta giorni successivi all’installazione/configurazione ed eventuali alterazioni non sono comunque dovuti a vizi di forma del software stesso è plausibile che siano sopraggiunte modifiche di qualunque genere non per forza imputabili all’utente utilizzatore che hanno modificato il corretto funzionamento dell’applicazione.  Durante il rispristino del corretto funzionamento è comunque sempre riscontrabile la natura del malfunzionamento, se questo dovesse derivare da errori durante l’installazione/configurazione anche oltre il trentesimo giorno, l’interventio risolutore sarebbe sempre coperto da garanzia.

Accedi